🗏

MetroApp Link 2.0 disponibile per il download

[banner network=”altervista” size=”468X60″]
Dopo alcuni giorni di distanza dal rilascio di MetroApp Link 1.0, finalmente la versione 2 è disponibile per il download.

Download | MetroApp link 2.0 Dropbox
Link | Elenco dei siti che ci hanno linkato

L’interfaccia è la stessa, solo che aggiunge alcune app metro e non necessita di diritti di amministratore e modifiche al registro, infatti basta cliccare su “create shortcut per creare sul desktop il collegamento alla relativa app metro).
[banner network=”altervista” size=”468X60″]
Prima di avviare, si consiglia di disinstallare tutte le voci installate da MetroApp Link 1.0 cliccando su “unistall” su tutte le voci.

Il programma chiederà all’inizio di installare il file metroapplink.icl nella cartella dell’ utente (%userprofile%). Installare questo file è importante per la corretta visualizzazione delle icone dei collegamenti. Si può scegliere di non installarlo così da scegliere delle icone personalizzate per le applicazioni metro.

Per scorrere la lista, basta cliccare in qualsiasi punto della finestra e trascinare verso l’alto o il basso
Si può aprire una app metro direttamente dal programma cliccando sulla relativa icona

Alcune app potrebbero crashare inizialmente, se accade, vi basta cliccare sull’angolo inferiore-sinistro.

Se ci sono problemi, bug, non capite l’inglese, chiarimenti o volete includere il programma nelle vostre applicazioni, potete scrivermi al mio indirizzo mail Pasquiindustry@gmail.com, twettarmi @pasquiindustry, scrivere sulla mia pagina facebook o commentare qui 😉

Chip.de voto 4/5