🗏

Un nuovo tool è in arrivo da Pasqui industry

[banner network=”adsense” size=”336X280″ type=”default”]
Purtroppo in questi giorni, la scuola mi sta togliendo tempo nello sviluppo e nell’aggiornamento dei miei tool.
Purtroppo l’aggiornamento che avrei dovuto portare per MetroApp link (modernApp link) ha avuto dei problemi e quindi il rilascio sarà ancora posticipato.

Però, ora, il progetto prioritario è un altro: un nuovo tool che sto sviluppando che vi permetterà di creare temi per Windows 8. Grazie alle patch pubblicate, ora è possibile creare nuovi temi per Windows 8 facilmente.

Il progetto è ancora in fase di sperimentazione. Cercherò di offrire una facilità di utilizzo piu elevata possibile e una elevata personalizzazione. Il progetto richiederà molto tempo per essere sviluppato (forse piu di una settimana), ma la prima versione dovrebbe essere disponibile dopo il 26 ottobre. Naturalmente darò spazio a Windows 8 se il tool verrà completato tra il 23 e il 26 ottobre.

Il programma in questione genererà sia msstyles chee theme, con elevate possibilità di personalizzazione. Naturalmente arriverannoanche dei miei temi in contemporanea. Non ne garantisco la traducibilità, perchè mi farebbe impiegare molto tempo per essere sviluppato.

Comunque cominciate a pensare a un design, il tool che fa per voi sta arrivando 😉

[banner network=”altervista” size=”468X60″][banner network=”altervista” size=”468X60″]